lunedì 28 ottobre 2013

Samsung Galaxy S4 Active Mini nuovo smartphone resistente all'acqua in lavorazione

Samsung pare che stia lavorando per aggiungere un nuovo smartphone resistente all'acqua e alla sporcizia all'interno del suo listino modelli; stiamo parlando del Galaxy S4 Active Mini, nome in codice GT-i8580, la versione più piccola e compatta dell'attuale S4 Active già in vendita nei mercati internazionali.
In lavorazione un nuovo smartphone resistente all'acqua a basso costo di Samsung?
Le caratteristiche hardware di questo prodotto sono però inferiori rispetto all'originale: meno ram, processore meno potente, risoluzione dello schermo più bassa.
Secondo i primi rumors GT-i8580 dovrebbe avere:
  1. Processore dual core funzionante ad 1,2 Ghz con GPU Adreno 305 e 1 GB di memoria Ram (un chipset Snapdragon 400 a frequenza più bassa quindi);
  2. display da 4,65 pollici di diagonale e risoluzione 800 x 480 pixel;
  3. Fotocamera posteriore da 5 mega pixel;
  4. Fotocamera anteriore da 0,3 mega pixel;
  5. Sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2
Samsung molto probabilmente ha deciso di sfornare un nuovo prodotto resistente all'acqua e alla sporcizia per cavalcare le tendenze di mercato che pare accettino di buon grado questi tipi di smartphone.
Questo modello ha un hardware sulla carta non particolarmente brillante ma, se avrà un costo abbastanza compatibile con la spesa media di un consumatore non particolarmente esigete, potrebbe sicuramente avere un buon successo di vendita.
Vedremo nelle prossime settimane se Samsung, quando annuncerà ufficialmente il Galaxy S4 Active Mini, lo farà ad un prezzo giusto per il tipo di hardware che utilizza o sarà venduto a un prezzo troppo caro rispetto alle aspettative.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!