lunedì 11 novembre 2013

Lg G Flex verrà venduto anche in Europa e forse anche in Italia.

Il nuovo smartphone android da 6 pollici di diagonale con display curvo inizierà le vendite a partire da domani 12 novembre 2013 nel paese d'origine, ovvero la Corea del Sud, ma ci sono buone notizie: LG G Flex sarà venduto anche in Europa.
Dal 12 novembre iniziano le vendite in Corea dello smartphone curvo Lg G FLex, arriverà comunque anche in Europa
Sono state infatti rilasciate le sigle aziendali di varie versioni del nuovo G Flex, che sono destinate ai vari continenti o a specifici paesi.
Inanzi tutto ci sono le versioni destinate ai 3 principali operatori telefonici Coreani che sono la LG-F340k, la LG-F340L e infine la LG-F340S.
Negli Stati Uniti arriverà la versione LG-D950 destinata all'operatore telefonico AT&T e la versione LG-LS995 per l'operatore Sprint; entrambi saranno i primi LG G Flex ad uscire dai confini Coreani.
Ci dovrebbe essere anche una versione per l'operatore T-Mobile LG-D959 anche se da verificare.
Per il mercato Europeo le prime due nazioni che inizieranno a ricevere i primi G Flex saranno la Francia e la Germania che avranno a disposizione la versione LG-D958, mentre ad Hong Kong e in altri paesi asiatici arriverà la versione LG-D955.
Speriamo che sia confermata al più presto anche una versione per l'Italia, dato che questo smartphone android con display curvo potrebbe interessare ad una buona fetta di consumatori che cercano sempre qualcosa di innovativo e differente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!