mercoledì 13 novembre 2013

Motorola Moto G è ufficiale: smartphone android di fascia media aggiornabile a KitKat

Come da promesso oggi 13 novembre 2013 Google con Motorola ha ufficializzato il suo nuovo smartphone di fascia media con sistema operativo Android 4.3, aggiornabile in tempi brevi anche ad Android 4.4 KitKat.
Ben 19 personalizzazioni diverse grazie a tante cover colorate per il Motorola Moto G il nuovo smartphone Android KitKat
Il prodotto si chiama Motorola Moto G e sarà disponibile alla vendita in oltre 30 paesi diversi.
Come precedente svelato Moto G è un device che si presenta con un display da 4,5 pollici di diagonale con risoluzione 1280 x 720 pixel, ha un processore quad core Snapdragon 400 Cortex A7 funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz, GPU Adreno 305, 1 GB di memoria Ram, 8 o 16 GB di memoria interna non espandibile, fotocamera posteriore da 5 mega pixel con flash LED capace di registrare video in alta definizione, fotocamera anteriore da 1,3 mega pixel per le video chiamate, le più classiche connettività come Wifi, Bluetooth, GPS, porta usb, radio Fm e connessione 3G.
Moto G viene alimentato da una batteria da 1950 mah, e secondo il produttore questo smartphone è capace di ottenere valori di autonomia nelle chiamate telefoniche più elevate di un 30% rispetto all'iPhone 5S.
Annunciato il nuovo smartphone di fascia media Android 4.4 Kitkat di Google e Motorola
Il prodotto sarà personalizzabile in 19 modi diversi grazie a diverse scocche colorate intercambiabili come le Motorola Shell e le Flip Shell (7 colori diversi ciascuna) e tramite le Grip Shell in 5 colori diversi.
Dal punto di vista software lo smartphone si accende molto più velocemente rispetto alla media di altri famosi smartphone, (vedi per esempio Galaxy S4), e accede molto velocemente al software per effettuare e rispondere alle chiamate telefoniche.
Moto G inizierà la sua avventura con Android Jelly Bean 4.3 ma sarà aggiornato già nei primi mesi del 2014 alla versione 4.4 KitKat.
Sappiamo inoltre che le vendite partiranno in alcuni paesi (USA, Europa, Brasile) già da oggi, e successivamente si aggiungeranno altri paesi a partire da gennaio 2014.
Il prezzo negli USA è di 179 dollari per la versione da 8 GB di memoria interna, mentre la versione da 16 GB costa appena 20 dollari in più ovvero 199.
Secondo alcune indiscrezioni il Motorola Moto G arriverà in Italia solo nella versione da 16 GB di memoria interna ad un prezzo che dovrebbe essere di 199 euro; sfortunatamente non è stata ancora annunciata una data di inizio vendita nel nostro paese, ma sicuramente tale data sarà dichiarata in tempi molto brevi.
Per maggiori informazioni sul Motorola Moto G visitate il Blog Ufficiale

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!