mercoledì 13 novembre 2013

Sony Xperia Z1S mostrato in alcune immagini dal vivo

Il prossimo smartphone compatto di Sony, Xperia Z1S, è stato mostrato ancora in alcune nuove immagini che lo ritraggono dal vivo, funzionante e in bella forma!
Il fotografo ci fa ben capire come il design di questo nuovo prodotto dell'azienda giapponese sia molto simile ai suoi fratelli maggiori, ovvero all'Xperia Z1 e all'Xperia Z Ultra, che hanno un display molto più grande.
Largo circa 65 mm è il nuovo smartphone con fotocamera da 20 mega pixel di Sony

Il nuovo smartphone compatto di Sony, Xperia Z1S è lungo circa 127mm
Le prime due immagini offrono una visione frontale e laterale dell'Xperia Z1S; lo smartphone viene mostrato affianco ad un righello che ci fornisce le prime informazioni sulla sua lunghezza (circa 127 mm) e sulla sua larghezza (circa 64,9 mm).
Il fotografo ha aggiunto che il design di questo nuovo device è molto carino ma però ci sono alcuni problemi di bilanciamento del peso nella scocca del telefono, e la linguetta che copre la porta usb, ricordandovi che il device è certificato IP58 per la resistenza all'acqua, è stata criticata perchè non pratica.
Il prossimo smartphone con fotocamera da 20 mega pixel di Sony utilizza android 4.3
Dal punto di vista software, Xperia Z1S ha dimostrato di essere già ad un buon livello di sviluppo pur presentando alcuni piccoli rallentamenti nell'utilizzo del Launcher ufficiale di Sony.
Questo è dovuto al fatto che l'ottimizzazione del software non è ancora avvenuta e Sony sta lavorando per migliorare le performance generali della propria interfaccia con Android 4.3 (software di base del telefono).
Altre informazioni si fanno sapere che Xperia Z1S utilizza un display da 4,3 pollici di diagonale in alta definizione 720p, riprende la fotocamera posteriore da 20,1 mega pixel del fratello più grande e utilizza una batteria da 2300 mah.
Secondo alcune indiscrezioni Xperia Z1 S potrebbe essere annunciato ufficialmente da Sony il 26 novembre 2013, anche se per adesso non c'è niente di certificato.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!