sabato 2 novembre 2013

Sony Xperia Z1, Z Ultra e Tablet Z regalano 5 film, 10 giochi e musica gratis

Promozione abbastanza interessante per tutti i possessori di un Xperia Z1, di un Xperia Z Ultra e di un Tablet Z; Sony ha deciso infatti di regalare ai suoi top clienti una serie di film digitali, giochi android e musica che possono essere scaricati dal pacchetto Xperia Privilege che trovate nel menù delle applicazioni o che potete cercare sul Google Play Store.
Con l'acquisto di un Xperia Z1, Z Ultra e Tablet Z Sony vi regala tanto intrattenimento video, musicale e games
Con l'acquisto di questi smartphone/tablet top di gamma potrete avere gratis questi giochi dal Playstation mobile:
  • Hungry Giraffe, Surge, Forevolution, Switch Galaxy, Yu-Nama: The Puzzle, Tokyo Jungle mobile, Rebel, Haunt the House: Terrortown, Acqua Kitty - Milk mine defender e infine Ten By Eight.
Tra questi giochi Haunt the House: Terrortown è anche compatibile con il controller della playstation DualShock 3 nuova funzione, che avevamo spiegato QUA, disponibile per tutti i device mobili più recenti e potenti di Sony con sistema operativo minimo Android Jelly Bean 4.2.2.
Oltre ai giochi ci sono 5 film di spessore che potete scaricare digitalmente e godere sul vostro prodotto Sony; i titoli più alto sonanti sono The Amazing Spider-Man e in esclusiva, quando sarà disponibile nel nostro paese, il film fantascientifico Elysium.
Infine se amate la musica l'azienda giapponese vi regala 60 giorni gratuiti di prova su Music Unlimited dove potrete scegliere da milioni di canzoni e centinaia di artisti diversi a seconda dei vostri gusti musicali.
Per avere ulteriori informazioni:Sito ufficiale Sony

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!