domenica 29 dicembre 2013

Knock di LG arriverà anche sui modelli della serie Optimus L II

Lg ha annunciato, tramite un documento ufficiale, che con l'arrivo del 2014 la funzione android Knock, ovvero quella che permette di attivare e disattivare il terminale semplicemente toccando due volte il pannello del display, sarà introdotta anche per tutti i modelli della serie Optimus L II, dal più piccolo L1 fino al più grande L9.
La funzione di attivazione e disattivazione android Knock sarà introdotta nel 2014 anche sugli smartphone LG L II
L'aggiornamento sarà distribuito su tutti questi smartphone android già da gennaio 2014 attraverso un upgrade generale di aggiornamento e manutenzione della stessa LG.
La scelta della società coreana è quella di incrementare e migliorare la qualità dell'esperienza d'uso dei propri clienti, che hanno reagito molto positivamente quando hanno utilizzato per la prima volta la funzione Knock sul modello G2 e sul tablet G Pad 8.3.
Per questo LG ha ben pensato di introdurre tale funzione anche su prodotti di fascia più bassa per incrementare il loro valore aggiunto tramite l'interfaccia personalizzata Optimus UX.
Il prossimo anno durante il mese di gennaio 2014 consigliamo quindi a tutti i possessori di uno smartphone della serie L II di controllare il proprio centro d'aggiornamento per verificare se sono presenti notifiche di upgrade.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!