lunedì 23 dicembre 2013

Smartphone windows phone dual sim: Nokia Lumia 635?

Il primo smartphone dual sim con sistema operativo windows phone dovrebbe essere il Nokia Lumia 635, nome in codice Moneypenny; questo è quanto è stato riportato tramite Twitter dal noto informatore high tech evleaks.
Il primo smartphone dual sim con windows phone 8.1 Blu sarà di Nokia
Questo modello dovrebbe essere infatti una variante del futuro Lumia 630 che sarà uno dei primi smartphone ad utilizzare la nuova versione windows phone 8.1 Blue, software che introdurrà ufficialmente il supporto al dual sim per il sistema operativo mobile di Microsoft.
Dall'immagine potete infatti notare il doppio live tiles con la cornetta che vi permette di selezionare quale sim utilizzare per poter effettuare le chiamate telefoniche, o eventualmente visualizzare e inviare messaggi di testo o sms.
Nokia Lumia 630/635 sarà molto probabilmente il successore dell'attuale Lumia 620 e coprirà la fascia media/bassa del mercato.
Aspettiamoci quindi un prezzo abbastanza aggressivo per incentivare i consumatori a scegliere windows phone 8.1 Blue nei primi mesi del 2014; tenendo conto che il sistema operativo di Microsoft è piuttosto apprezzato nel nostro mercato locale questo non potrebbe far altro che incrementare le vendite.
Fonte:Twitter

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!