sabato 4 gennaio 2014

Acer Liquid Z5 nuovo smartphone dual sim android da 5 pollici annunciato

Annunciato il nuovo smartphone/phablet dual sim Acer Liquid Z5 che sarebbe il successore del precedente e abbastanza economico Liquid Z3.
In arrivo un nuovo phablet dual sim a basso costo di Acer: Liquid Z5 successore del Liquid Z3
Il nuovo modello si presenta con un display più grande che raggiunge i 5 pollici di diagonale con una risoluzione FWVGA (854 x 480 pixel), e utilizzerà un chip Mediatek dual core.
Nello specifico parliamo del chipset Mediatek MT6572 con processore dual core Cortex A7 funzionante alla frequenza di 1,3 Ghz, GPU Mali 400 e 512 MB di memoria ram.
Come potete notare pure voi questo smartphone non sarà un mostro di potenza ma potrebbe adattarsi abbastanza bene per quei consumatori che non sono particolarmente esigenti.
Dal punto di vista della multimedialità troviamo una fotocamera posteriore da 5 mega pixel con autofocus e flash LED, una fotocamera anteriore per le video chiamate, la radio FM e 4 GB di memoria interna espandibile con micro sd.
Dal punto di vista della connettività è presente pure il supporto al Dual SIM con modulo 3G con connessione HSPA+, c'è il Bluetooth, il GPS, il Wifi e la porta usb 2.0.
Acer Liquid Z5 è alimentato da una batteria da 2000 mah mentre il sistema operativo è Android Jelly Bean 4.2; lo spessore è di 8,8 mm e ha un peso complessivo di 147 grammi.
Questo smartphone/phablet android farà capolino in alcuni paesi europei (Francia, Germania, Lussemburgo, Belgio, Olanda, Ucraina e Gran Bretagna molto presto (probabilmente entro la fine di Gennaio 2014) ad un prezzo stimato in 169 euro.
Successivamente il modello potrebbe arrivare alcune settimane dopo anche nel resto d'Europa, e quindi anche in Italia.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!