domenica 5 gennaio 2014

Htc M8 sarà chiamato One+ secondo alcune indiscrezioni

Il prossimo smartphone top di gamma di HTC, nome in codice aziendale M8, potrebbe prendere il nome commerciale di One+ al momento del suo debutto ufficiale.
Secondo alcune indiscrezioni il modello nome in codice M8 di Htc potrebbe chiamarsi One+
Di questo prodotto non si sanno ancora le specifiche ufficiali, ma giusto ieri nuove indiscrezioni ci danno un profilo possibile dei componenti hardware e software di questo device.
Secondo quando affermato dal Blogger Mike1986, che fa parte attiva del forum XDA Developers, Htc One+ avrà un display da 5 pollici di diagonale (per l'esattezza 4,9) con risoluzione FULL HD 1920 x 1080 pixel e protezione Gorilla Glass 3, un processore quad core Krait con chipset Snapdragon 805 con la nuova GPU Adreno 420, 2 GB di memoria Ram, fotocamera posteriore da 6 o 8 megapixel con una nuova tecnologia doppia lente che potrebbe essere intercambiabile, fotocamera anteriore da 2,1 mega pixel per le video chiamate anche in full hd, lo slot per le schede micro sd, il chipset NFC e una batteria da 2900 mah.
Certamente il nuovo telefono avrà anche le classiche connessioni come il Wifi, il GPS, il Bluetooth ma pensavo che questo fosse già sottinteso.
Dal punto di vista software si pensa che fin dal principio ci sarà Android KitKat 4.4 modificato con la nuova interfaccia Sense 6.
Altro fatto interessante sul Htc One+, è che questo smartphone/phablet android pare non abbia nessun tasto fisico e tutti i tasti avranno l'interazione diretta con il pannello del display.
Trattandosi tutte di indiscrezioni senza nessuna comunicazione o certificazione ufficiale da parte dell'azienda asiatica, prendete tutte queste informazioni come possibili ma sempre con una certa distanza.
E' possibile inoltre che il nuovo prodotto top di gamma di Htc venga presentato durante il prossimo MWC di Barcellona che si terrà a fine Febbraio 2014.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!