Prosegue il processo di aggiornamento degli smartphone windows phone 8 di Nokia; questa volta tocca al Lumia 720 che ha iniziato a ricevere a livello internazionale il nuovo upgrade software Black + GDR3.
Con l'aggiornamento GDR3 di Microsoft anche il Lumia 720 avrà la possibilità di chiudere le applicazioni dal task manager quando queste si troveranno in background e non sono più utilizzate, c'è inoltre la possibilità di personalizzare le suonerie per i messaggi, il pieno supporto allo standard Bluetooth 4.0 LE, per un maggior risparmio energetico, e la possibilità di bloccare la rotazione del display.
Con Nokia Black il telefono avrà abilitata la funzione Glance che vi permette di svegliare e addormentare il dispositivo con un semplice doppio tap sul pannello del display, aggiunta la nuova modalità Guida e l'applicazione Nokia Storyteller (il diario con foto e localizzazione tramite gps).
Viene aggiornata pure l'applicazione per la fotocamera Camera App ma, a causa dei soli 512 Mb di memoria ram del Lumia 720, non sarà implementata la funzione Nokia Beamer.
Per controllare costantemente quando i due aggiornamenti saranno disponibili effettivamente anche in Italia, potete visitare il Sito ufficiale Nokia per gli aggiornamenti WP8 Europa; attualmente il processo di upgrade software deve essere ancora approvato sia per i telefonini Lumia 720 non bradizzati o brandizzati dagli operatori telefonici tipo Wind, Vodafone eccetera.
Tenete quindi sotto controlla la lista, e il vostro centro aggiornamenti, per essere sicuri di aggiornare il vostro smartphone windows phone 8 appena è realmente possibile.
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!