martedì 21 gennaio 2014

Miglior prezzo Mediacom PhonePad Duo G530 dual sim in offerta da Comet

Ecco un interessante alternativa per chi vuole acquistare un phablet con sistema operativo android, supporto al dual sim e spendere veramente, ma veramente poco.
Nel volantino di fine saldi di Comet trovate in offerta al miglior prezzo mai visto per questo prodotto, il Mediacom PhonePad Duo G530 a soli 149 euro!
In offerta al miglior prezzo mai visto il phablet dual sim G530 di Mediacom da Comet
Difficilmente a meno di 150 euro troverete un phablet con display da 5,3 pollici di diagonale con risoluzione 960 x 540 pixel, processore quad core Cortex A7 funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz, supporto al dual sim (dati e voce) fino a 42 Mb/s, 1 GB di memoria Ram, fotocamera posteriore da 8 mega pixel e fotocamera anteriore da 2 mega pixel.
Il telefono ha pure il Wifi, il Bluetooth, il GPS, la porta usb 2.0, un design decente e sufficientemente compatto in 9,4 mm di spessore; il sistema operativo utilizzato è Android 4.2 Jelly Bean.
Mediamente il PhonePad Duo G530 costa online sui 180 euro; questa promozione vi farà risparmiare circa 30 euro, che non sembrano forse tantissimi in termini assoluti, ma in termini percentuali lo sconto è quasi del 20%!
Se siete convinti dell'acquisto recatevi nei negozi della catena commerciale COMET a partire dal 24 fino al 31 Gennaio 2014 e acquistatelo.
Per noi l'offerta si prende un 8- su 10; a questo prezzo il phablet di Mediacom PhonePad Duo G530 è un ottimo acquisto; il prodotto ha un hardware tutto sommato buono per un utente non particolarmente esigente; di contro non ha la Radio FM, il design è discreto e niente di più, gli utenti più esigenti lo scarteranno per modelli migliori.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!