martedì 21 gennaio 2014

Nokia Lumia 625 aggiornamento GDR3 e Black iniziato a livello internazionale: le novità

Ufficialmente Nokia ha iniziato a rilasciare a livello internazionale l'aggiornamento Black Lumia e GDR3 windows phone 8 per il suo modello Lumia 625.
Iniziato l'aggiornamento a windows phone 8 GDR3 e Lumia Black per lo smartphone Nokia Lumia 625
Lo smartphone dell'azienda finlandese si aggrega quindi ad altri modelli come il Lumia 925, 1020, 920 e 820 che hanno ricevuto tempo fa lo stesso trattamento.
Entrambi gli aggiornamenti sono importanti e molto probabilmente li riceverete in due fasi: prima l'aggiornamento GDR3 e poi successivamente Black Lumia; vi consigliamo di installarli entrambi il prima possibile per godere delle nuove funzioni e delle applicazioni migliorate inserite da Microsoft e dalla stessa Nokia.
In Windows phone 8 GDR3 troverete infatti la nuova interfaccia che vi permetterà di chiudere le applicazioni che non utilizzate, la possibilità di decidere se abilitare o disabilitare la rotazione del display, una gestione migliore della memoria interna, la modalità Guida, nuove funzioni di trasferimento dati tramite Bluetooth, la possibilità di personalizzare le suonerie per i messaggi; inoltre Lumia Black aggiunge il supporto alla versione 4.0 Le del bluetooth per un risparmio energetico migliorato, e le nuove funzioni e ottimizzazioni a livello di interfaccia e di script della fotocamera con Nokia Camera App.
Entrambi gli aggiornamenti inoltre migliorano le performance del telefonino sopratutto se la memoria ram non supera i 512 mb, permettendo quindi di lavorare tranquillamente sul device senza rallentamenti.
Molto probabilmente anche gli ultimi Nokia Lumia rimasti, come il 520, 620 e 720 otterranno a breve questo aggiornamento; prestate quindi attenzione!
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!