sabato 18 gennaio 2014

Motorola Moto G dual sim è ufficiale: svelato anche il prezzo

Lo smartphone di fascia media di Google uscito da poche settimane, ovvero il Motorola Moto G, avrà ufficialmente una versione con supporto al dual sim, ovvero la capacità di poter gestire contemporaneamente due sim telefoniche sia dati che voce.
I rumos sulla versione dual sim erano già comparsi un pò di tempo fa ma non c'era nessuna certezza o documento ufficiale sulla sua disponibilità.
Arriverà molto presto la versione dual sim dello smartphone google Moto G prodotto da Motorola
Adesso la cosa pare essere ormai certa: sul sito ufficiale Australiano di Motorola è comparsa una pagina web che oltre a indicare le caratteristiche hardware e tecniche del Moto G indica la possibilità di poterlo acquistare anche nella versione dual sim.
Possiamo immaginare che questo device con doppia sim sarà prima disponibile nei paesi di origine Anglosassone, ovvero USA, Gran Bretagna, Australia, Canada e poi successivamente, speriamo vivamente, Moto G dual Sim dovrebbe arrivare anche negli altri paesi europei, e quindi anche in Italia, ad un prezzo competitivo come il modello originale.
Sicuramente la versione con supporto per due sim telefoniche costerà leggermente di più rispetto al modello originale, ma la comodità di poter avere e gestire più sim nello stesso telefono vale, senza dubbio, il costo maggiorato.
Aggiornamento del 20 Gennaio 2012: la versione dual sim verrà a costare 210 dollari per il modello da 8 GB di memoria interna e 240 dollari per quello con 16 GB di memoria; il prezzo è stato incrementato quindi di circa 31 dollari rispetto al device con singola sim.
Speriamo che notizie più complete sulla disponibilità e sul prezzo arrivino il prima possibile per conoscere meglio tutte le informazioni sul Moto G dual sim per il mercato italiano; restate in attesa quindi e occhi aperti!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!