martedì 28 gennaio 2014

Offerta Asus MemoPad 8 tablet da 8 pollici prezzo scontato solo online a 188 euro

Non parliamo ufficialmente di sottocosto ma il tablet di Asus MemoPad 8 Me180A venduto a 188 euro sembra essere proprio il miglior prezzo attuale per questo prodotto con sistema operativo Android.
L'offerta è valida solamente per questa settimana e può essere acquistato online sul nuovissimo sito commerciale della COOP (il link fornisce tutti i dettagli) che ha promozioni speciali valide solo sul web.
Ecco il miglior prezzo online per il tablet android da 8 pollici di diagonale Asus MemoPad 8 venduto a 188 euro
Asus MemoPad 8 Me180A è un tablet da 8 pollici di diagonale con tecnologia IPS e risoluzione 1280 x 720 pixel, ha un processore quad core Cortex A9 da 1,6 Ghz, 1 GB di memoria Ram, 16 GB di memoria interna espandibile con micro sd, fotocamera posteriore da 5 mega pixel che registra video a 720P, fotocamera anteriore per le video chiamate, Wifi, Bluetooth, porta usb 2.0, GPS, ha una batteria interna da 3950 mah non estraibile, è spesso 10 mm e ha un peso di circa 350 grammi.
Il tutto funziona grazie al sistema operativo Android Jelly Bean 4.2.2 che offre un'esperienza d'uso generale abbastanza buona.
Il tablet può essere considerato una valida alternativa ad un Nexus 7 che ha un display più piccolo o al più costoso Nexus 7 2013, o comunque ai tablet di marche meno famose che hanno prezzi leggermente inferiori ma qualità decisamente minore.
Asus MemoPad 8 si trova online generalmente ad un prezzo di 220-225 euro o anche più caro sui altri siti famosi (Monclick, Euronics, Unieuro); sul sito commerciale Coop Online potrete quindi risparmiare, comprese le spese di spedizione se la consegna è a domicilio, almeno 25-30 euro rispetto al prezzo più basso degli altri negozi online della concorrenza.
La promozione ripetiamo è però a tempo limitato; sarà disponibile a 188 euro solo per questa settimana, quindi se siete particolarmente interessati ordinatelo subito e vi sarà consegnato entro 2-3 giorni lavorativi.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!