venerdì 17 gennaio 2014

Offerta Samsung Galaxy S4 Mini a tasso zero nel volantino Panorama

Se vi piace acquistare prodotti a tasso zero, ovvero senza costi aggiuntivi e interessi, perchè il taeg applicato è zero, vi suggeriamo l'offerta su Samsung Galaxy S4 Mini che si trova nell'ultimo volantino del gruppo Panorama.
Anche se non ci troviamo di fronte al miglior prezzo mai visto per questo device, la promozione propone un costo d'acquisto competitivo e in più vi da la possibilità di pagare a rate, senza intaccare troppo il bilancio mensile personale o della vostra famiglia.
Se volete acquistare lo smartphone android Galaxy S4 Mini di Samsung e pagarlo a rate senza interessi a fine Gennaio da Panorama c'è il tasso zero
L'offerta di Panorama prevede infatti un costo d'acquisto di 329 euro; più o meno un prezzo nella media se il prodotto ha garanzia Italia, con in più la possibilità di pagare il tutto in 10 comode rate mensili da 32,90 euro cadauna senza ulteriori costi nascosti.
Il Samsung Galaxy S4 mini è uno smartphone piuttosto compatto dalle buone performance generali con un software, personalizzato dall'azienda coreana, che gli permette di svolgere tante funzioni durante la giornata.
Dal punto di vista hardware troviamo un processore dual core Krait da 1,7 Ghz con chipset Snapdragon 400, un display super amoled da 4,3 pollici con risoluzione 940 x 560 pixel, 1,5 GB di memoria ram, 8 GB di memoria interna espandibile, una fotocamera posteriore da 8 mega pixel capace di registrare video in full hd, fotocamera anteriore per le video chiamate, Wifi; bluetooth, NFC, porta infrarossi, GPS + Glonass, porta usb 2.0, connessione 3G HSDPA fino a 42 mb/s, sistema operativo aggiornabile ad Android Jelly Bean 4.3.
Se siete interessati all'offerta potete acquistare il Galaxy S4 mini nei negozi della catena commerciale Panorama a partire dal 27 fino al 29 Gennaio 2014.
Per noi la proposta si prende un 7 su 10; il prezzo è nella media tra quelli migliori online con il prodotto garanzia Italia, il tasso zero è senza interessi reali ed è molto comodo; il prodotto è valido tecnologicamente; di contro la promozione è corta; non c'è un risparmio diretto sul prezzo ma solo la facilitazione di pagamento.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!