giovedì 2 gennaio 2014

Samsung Galaxy S5 sarà ufficializzato al MWC 2014 a Barcellona

Il prossimo e tanto atteso smartphone di punta di Samsung, ovvero il Galaxy S5, sarà presentato al grande pubblico molto presto.
Secondo quando rilasciato da Dong-hoon Chang, vice presidente di Samsung, il Galaxy S5 sarà presentato ufficialmente al MWC di Barcellona febbraio 2014
Dong-hoon-Chang nella foto
Secondo quanto affermato dal vice presidente e responsabile della strategia e del design, Dong-hoon Chang, dell'azienda coreana, il Galaxy S5 sarà mostrato al MWC (Mobile World Congress) di quest'anno che si terrà durante il mese di febbraio, più nello specifico dal 24 al 27 febbraio 2014 a Barcellona. 
Lo stesso vice presidente dichiara che non si sa ancora se effettivamente il nuovo modello top di gamma avrà una scocca in metallo e non più in plastica, o se verrà utilizzato più o meno un display OLED flessibile.
Molto probabilmente in questo caso il manager Samsung non vuole svelare ancora i segreti e il valore aggiunto del prossimo smartphone android coreano.
Molte voci però confermano che la società asiatica stia già predisponendo la produzione di massa di molte scocche in metallo per il Galaxy S5, scocche che saranno lavorate e prodotte in alcune aziende manifatturiere in Vietnam.
I dubbi più grandi rimangono sul tipo di display che lo smartphone/phablet utilizzerà: potrebbe essere un display flessibile, ma in questo caso potrebbe avere una risoluzione più bassa a causa della tecnologia non ancora perfetta, oppure un display normale e in questo caso ci si aspetta una risoluzione Quad HD ovvero 2560 x 1600 pixel.
Tra poco meno di 2 mesi sapremo perfettamente tutte le caratteristiche tecniche e le novità del Samsung Galaxy S5; non ci resta quindi che aspettare con pazienza il suo arrivo al MWC 2014.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!