giovedì 2 gennaio 2014

Tablet Windows Phone 8.1: Asus VivoTab Note 8 svelato

Accidentalmente o meno, Asus ha svelato il suo nuovo tablet che questa volta utilizzerà il sistema operativo mobile di Microsoft Windows Phone 8.1.
Asus produrrà un nuovo tablet con windows phone 8.1 nel 2014: il Vivo Tab Note 8

Su sito ufficiale dell'azienda Asiatica è stato infatti reso disponibile al download il manuale utente e di utilizzo del tablet VivoTab Note 8, un prodotto con display IPS, processore quad core e abbinato ad una pennina capacitiva.
Vivo Tab Note 8 è stato già registrato sul sito di certificazione FCC e quindi è un prodotto reale che arriverà molto presto in vendita nei negozi e nei siti online commerciali.
Anche se non sappiamo con precisione quale siano le sue caratteristiche ufficiali, si parla di un display da 8 pollici di diagonale con tecnologia IPS e risoluzione 1280 x 800 pixel, un processore Quad core Intel con chipset Z3740, 2 GB di memoria Ram e fino a 64 GB di memoria interna a seconda della versione.
Caratteristica interessante del tablet sarà la presenza di una pennina capacitiva, in stile Galaxy Note 3, che potrebbe fornire al tablet windows phone 8.1 una serie di interessanti funzioni extra.
Asus VivoTab Note 8 dovrebbe, o meglio dire potrebbe, fare capolino e mostrarsi ufficialmente al grande pubblico durante il CES 2014 che si terrà tra pochissimi giorni a Las Vegas (7-10 gennaio 2014).

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!