lunedì 13 gennaio 2014

Sony Xperia Z2 C770X ovvero Sirius sarà svelato al MWC 2014 di Barcellona?

Secondo uno dei più attendibili informatori del web tramite Twitter, Evleaks, Sony sta preparando il debutto di un nuovo smartphone android per il Mobile World Congress che si terrà a Barcellona a fine febbraio 2014.
Secondo Evleaks al MWC di Barcellona 2014 Sony potrebbe svelare un nuovo smartphone: Xperia Z2
Il nuovo device prenderebbe il nome di Xperia Z2 e sarebbe il successore, o forse meglio dire l'evoluzione, del presente Xperia Z1, attuale top di gamma dell'azienda giapponese.
Il terminale, nome in codice aziendale SIRIUS, dovrebbe avere un display da 5,2 pollici di diagonale con un elevata risoluzione di 2560 x 1440 pixel.
Il lato multimediale non sarà da meno con la presenza dell'ottima fotocamera posteriore da 20,7 mega pixel, mentre una potente batteria da 3700 mah alimenterà il tutto.
Per migliorare la qualità video Sony introdurrà inoltre la versione aggiornata del suo engine: il Mobile Bravia Engine 3.
Dal punto di vista estetico si parla di un profilo molto sottile, magari anche un peso abbastanza contenuto e la consueta certificazione di essere capace di resistere all'acqua, ormai uno stabile punto di forza degli ultimi modelli presentati da Sony.
Il cuore del prodotto dovrebbe essere l'ultima versione del chipset Snapdragon 800, ovvero il soc MSM8974AB che garantirà prestazioni più che adeguate per qualsiasi utilizzo.
Vedremo se tutte queste informazioni saranno veritiere oppure no, se e quando Sony svelerà ufficialmente al grande pubblico questo Xperia Z2.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!