Svelate le prime immagini dell'interfaccia della camera sul Sony Sirius D6503 che a detta di molti dovrebbe essere il prossimo Xperia Z2, successore dell'attuale Z1.
Grazie all'interfaccia rinnovata, che sarà implementata con Android 4.4 KitKat anche sui precedenti smartphone come Xperia Z1, Z1 Compact, Z Ultra, si evincono alcuni dati che confermano le specifiche della fotocamera posteriore, le sue capacità di registrazione video e i formati con quanti mega pixel possono essere scattate le foto.
Partiamo inanzi tutto dicendo che la fotocamera posteriore del Sony Sirius D6503 dovrebbe essere quasi sicuramente con un sensore da 20,7 mega pixel che permette di scattare fotografie con 5k di risoluzione in formato 4:3 e anche in formato 16:9, anche se quest'ultime da 15,5 mega pixel.
Scendendo si potranno scattare fotografie a 8 Mega pixel, sia in 4:3 e in 16:9, fino a raggiungere il formato più piccolo da 2 mega pixel.
Per quanto riguarda la qualità di registrazione video pare che questo smartphone possa registrare video in formato ultra hd 4k (arriverà un applicazione specifica di Sony), come si pensava precedentemente, oltre che alla alla risoluzione FULL HD 1080p a 60 fps.
Questo permetterà sicuramente di registrare video in formato 16:9 ad alta velocità e di qualità, sulla carta, molto buona; scendendo si potranno registrare i classici video 1080p e 720p a 30fps fino ad arrivare ai semplici video per MMS.
Sony Xperia Z2 Sirius D6503 inoltre dovrebbe utilizzare un chipset Snapdragon 800 abbinato a 3 GB di memoria Ram, 16 GB di memoria interna espandibile e un nuovo display Triluminus da 5,2 pollici di diagonale.
Ci saranno inoltre miglioramenti con la nuova interfaccia Android Xperia oltre alle nuove funzioni che troveremo nell'applicazione Camera.
Molti si aspettano che questo nuovo prodotto venga presentato ufficialmente durante il MWC di Barcellona che si terrà a fine febbraio di quest'anno.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!