lunedì 7 aprile 2014

Aggiornamento Nokia Asha disponibile: Mix Radio e miglioramenti fotocamera

Nokia ha iniziato ad rilasciare oggi il secondo aggiornamento importante per tutti gli smartphone della serie Asha 5XX, che aumenterà il livello di esperienza d'uso grazie all'introduzione di nuove funzioni dedicate alla fotocamera, alla radio e ai social network.

Nuovo aggiornamento con radio Mix e fotocamera per i Nokia Asha

Inanzi tutto diciamo che i modelli aggiornati sono i seguenti: Nokia Asha 500, 501, 502, 503 e infine 230; sono compresi quindi i modelli sia a singola sim telefonica sia i modelli dual sim.

Il nuovo firmware migliorerà l'esperienza con la fotocamera perchè sarà aggiunta la nuova modalità panorama e l'audio di avvertimento per i selfie con la camera posteriore.
Quest'ultima funzione è molto interessante: dato che i modelli Asha non hanno una fotocamera frontale si potranno effettuare selfie, autoscatti, con la fotocamera posteriore grazie ad un software che controlla se il vostro volto è presente nel riquadro della camera, e con un messaggio audio vi avverte che in quel momento potete scattare la foto.


L'aggiornamento inoltre prevede l'installazione nel sistema operativo di Mix Radio, per ascoltare la vostra musica preferita, il supporto al nuovo sistema di archiviazione online iCloud OneDrive, nuova interfaccia e funzioni del controllo parentale, miglioramenti nelle applicazioni dei social network come Facebook e Twitter, la possibilità di visualizzare i compleanni delle persone nella fastlane.

Per controllare se l'aggiornamento è disponibile per il vostro Nokia Asha visitate il centro aggiornamenti e se ricevete la notifica di upgrade, procedete ad scaricare e installare il nuovo firmware.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!