mercoledì 14 maggio 2014

LG G Pad 7.0 le prime specifiche ufficiose tramite AnTuTu

Sono state svelate le principali specifiche di LG G Pad 7.0, però solamente in via ufficiosa dato che non c'è niente di ancora certificato da parte dell'azienda coreana, un tablet che fa parte di un nuovo trio di dispositivi attesi entro la fine di maggio.

Svelate le specifiche ufficiose del tablet da 7 pollici Android KitKat di LG

Si pensava inizialmente che tutti e tre i modelli, sia da 7, 8 e 10,1 pollici, fossero tablet con un hardware simile all'attuale G Pad 8.3; attualmente con questi primi dati si evince che il G Pad 7.0 ha invece un comparto tecnologico meno elevato e più sullo standard dei tablet di fascia media.

Secondo quanto riportato nel database del sito di benchmark AnTuTu il nuovo device da 7 pollici di diagonale di LG utilizzerebbe un display con risoluzione 1280 x 800 pixel (niente full hd quindi), un processore quad core Cortex A7 con chipset Snapdragon 400 (molto probabilmente) funzionante alla frequenza di 1,2 Ghz, GPU Adreno 305 e 1GB di memoria ram.

Sarebbero poi 8 i GB di memoria interna, comunque espandibili grazie alla presenza dello slot per micro sd.
Il lato multimediale non è niente di che; troviamo infatti una fotocamera posteriore da 3,2 mega pixel e una fotocamera anteriore da 1,3 mega pixel; pensiamo che si potranno registrare e ed effettuare video chiamate in alta definizione 720p.

Come sistema operativo viene confermata al versione Android KitKat 4.4.2 che sarà sicuramente personalizzata da LG.

AnTuTu svela le specifiche hardware principali di LG G Pad 7.0

Ci possiamo ora domandare: "Anche i modelli da 8 e 10,1 pollici avranno caratteristiche e specifiche da tablet di fascia media o avranno un hardware migliore come LG G Pad 8.3?"

Questo è un dubbio che potrebbe sicuramente influenzare molto la scelta dei consumatori più attenti, che prediligono prodotti con un hardware più moderno a prezzi concorrenziali; vedremo se LG prediligerà invece quei consumatori che puntano più al prezzo che sull'hardware.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!