mercoledì 14 maggio 2014

Nokia Lumia 630 iniziano le vendite in Italia al prezzo di listino di 149 euro dal 16 maggio

Il nuovo smartphone windows phone 8.1 Nokia di fascia media, ovvero il Lumia 630, sta per iniziare le vendite anche nel nostro paese al prezzo di listino di circa 149 euro.

Iniziano le vendite in Italia del nuovo Nokia Lumia 630 a 149 euro

Le novità per questo prodotto, rispetto alla precedente serie di Lumia di fascia media, sembrano veramente molte sia dal punto di vista hardware che software.

Partiamo dicendo che troverete per la prima volta su uno windows phone di fascia media un processore quad core Snapdragon 400 con architettura Cortex A7, un discreto/buon display da 4,5 pollici IPS con risoluzione 854 x 480 pixel, una fotocamera posteriore da 5 mega pixel che registra pure video a 720 pixel.

Vi ricordiamo che esiste pure una versione dual sim del Nokia Lumia 630, che costa un pò di più e in futuro arriverà pure una variante LTE che prenderà il nome di Lumia 635.

Dal punto di vista software grazie a Windows phone 8.1 i paesi anglosassoni potranno utilizzare fin da subito il nuovo assistente vocale Cortana (per averla in italiano ci vorrà ancora un pò di tempo), adesso è possibile mettere uno sfondo personalizzato nella home screen con tutti i live tiles, sono state aggiunte nuove applicazioni Sense per la gestione dei Wifi, dei dati telefonici e della memoria del vostro Nokia Lumia, è stato introdotto un nuovo pannello di gestione del telefono, chiamato "Action Center", per avere a portata di mano eventuali notifiche, info, e opzioni per la gestione del vostro smartphone.

Se vi interessa il Nokia Lumia 630, che è disponibile in molte colorazioni, potete iniziare ad'acquistarlo online e nei principali negozi delle catene commerciali italiane a partire dal 16 di maggio di quest'anno.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!