lunedì 19 maggio 2014

Sony Xperia Z1 Compact scocca Mugen con batteria complementare da 3000 mAh

Mugen Power ha ufficialmente annunciato l'arrivo sul mercato di un case con batteria incorporata da 3000 mAh dedicato allo smartphone Sony Xperia Z1 Compact, uno dei device "compatti" ripresi dagli attuali o passati terminali top di gamma con sistema operativo android.

Nuovo case con batteria da 3000 mAh Mugen per Xperia Z1 Compact di Sony

Mugen afferma che la nuova soluzione vi fornirà un autonomia più che doppia rispetto a quella della batteria originale e una maggiore protezione contro urti, cadute e graffi.

Il case, che è compatibile sia con la versione internazionale (quindi quella venduta in Italia) e che con quella giapponese, inizierà la commercializzazione in tutto il mondo a partire dal 6 giugno 2014 ad un prezzo di 89,50 dollari americani, che grazie al cambio attuale nella nostra moneta locale sarà poco più di 65 euro.

Nel contratto di vendita è presente pure l'opzione "soddisfatti o rimborsati" che vi permette di rispedire indietro il case e di essere rimborsati.

In conclusione con l'utilizzo di questo Case Mugen, il vostro Sony Xperia Z1 Compact risulterà solo un pò più spesso e più pesante ma non particolarmente ingrombrante, e vi garantirà un'autonomia ben più elevata, grazie alla nuova potenza delle due batterie in contemporanea che complessivamente forniranno 5300 mAh.

Se siete interessati alla prenotazione del prodotto potete visitare il sito ufficiale Mugen, dove troverete tutte le informazioni sui tempi di consegna, modalità di pagamento, garanzia eccetera.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!