mercoledì 10 settembre 2014

Smartphone dual sim Wiko Goa in vendita da Auchan a 59,90 euro

In offerta nel più recente volantino Auchan lo smartphone dual sim con sistema operativo Android Kitkat Wiko Goa che ha un rapporto qualità prezzo decisamente interessante.


Se state cercando uno dei più economici smartphone android KitKat con supporto al dual sim per poter gestire due sim telefoniche contemporaneamente, vi segnalo che in vendita in Italia c'è il Wiko Goa che è attualmente disponibile all'acquisto nell'ultimo volantino nazionale Auchan "Sconti fino al 50%".

Questo telefono non sarà di certo il massimo dal punto di vista della tecnologia ma per un dispositivo a meno di 60 euro non si può certo chiedere la luna.

Smartphone dual sim Android Kitkat in offerta da Auchan

Il telefono si presenta con un display da 3,5 pollici di diagonale TFT capacitivo con risoluzione 320 x 480 pixel, un processore dual core Cortex A7 funzionante alla frequenza di 1Ghz, 512 mb di memoria ram, 4GB di memoria interna espandibile con micro sd, fotocamera posteriore da 2 mega pixel con fuoco fisso e senza flash led, fotocamera anteriore da 1,3 mega pixel per le video chiamate, Wifi, Bluetooth, GPS, connessione 3G fino a 21 mb/s con supporto al Dual sim, batteria da 1300 mAh, spessore di 11,35 mm e un peso complessivo di 105 grammi.

Se siete intenzionati all'acquisto recatevi nel negozio Auchan più vicino a casa vostra a partire dal 8 fino al 14 settembre 2014; vi ricordo che sono disponibili alla vendita su scala nazionale 2000 unità.

Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10; questo Wiko Goa ha già un rapporto qualità prezzo decisamente buono considerato che utilizza già android Kitkat e supporta il dual sim; il numero dei pezzi disponibili è abbastanza alto; di contro questo prezzo sembra essere quello di listino del prodotto, il telefono non è adatto agli utenti più esigenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!