martedì 7 febbraio 2012

Nokia Belle aggiornamenti iniziati lista smartphone supportati

Nokia ha iniziato ufficialmente finalmente a rilasciare l'aggiornamento dei sistemi operativi Symbian 3 a Belle, la versione più evoluta e stabile del software dell'azienda finlandese. Nokia Belle è destinato a un determinato numero e tipo di smartphone che sono elencati qua: Nokia N8, E7, X7, C7, E6, C6-01, Oro con la versione del software numero 111.030.0609. Per i possessori invece del Nokia 500 l'aggiornamento sarà posticipato e avverrà tra qualche settimana.
Cosa dovete fare per aggiornare il vostro smartphone? Semplicemente installate il software Ovi Suite sul vostro PC o MAC, collegate il vostro telefono con la porta usb e avviate il programma.
Ovi Suite riconoscerà in automatico il modello e inizierà la ricerca automatica di una versione più recente del sistema operativo per il vostro telefonino. Trovata vi chiederà se volete aggiornare, voi risponderete sicuramente di si e il gioco è fatto.
Per vedere la lista dei modelli sia per Compagnia telefonica come Vodafone, Tim, Wind, e il tipo di modello già pronto per l'aggiornamento in Italia, visitate questo link e selezionate come paese ITALIA: Nokia Europa lista aggiornamento

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!