martedì 7 febbraio 2012

Nokia Lumia 710 bug chiamate presto un fix

Nokia dopo una lunga analisi dei feedback dei propri consumatori ha ammesso la presenza di un bug sul proprio smartphone windows phone Lumia 710. Questo bug affligge le chiamate del telefono: a volte, inspiegabilmente, il cellulare non risponde al tasto di chiusura delle chiamate e lo smartphone rimane bloccato con la schermata di chiamata in corso con l'impossibilità del proprietario di andare avanti; di conseguenza dopo un po' che  il telefono risulta bloccato avviene il reset del telefono stesso. 
Questo problema pare sia stato ampiamente discusso sul forum di Nokia, dove molte persone hanno presentato questo tipo di inconveniente. Potete trovare tutta la discussione degli utenti del forum su questo link: Forum Nokia problemi Lumia 710, ricordandovi che la discussione è in inglese essendo un forum di assistenza per gli americani. 
Nokia, dopo la lunga discussione sul forum, ha fatto intendere che il bug è stato accertato e presto rilascerà un fix per risolvere questo problema delle chiamate; un po' come è accaduto per il Lumia 800 per il problema della batteria.
Speriamo che la società finlandese risolva velocemente questo problema che risulta molto fastidioso soprattutto per chi fa molte chiamate, in modo da soddisfare sempre al 100% i propri acquirenti.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!