LG ha programmato presto l'uscita di un nuovo smartphone con sistema operativo windows phone sviluppato da Microsoft. LG Miracle, così si chiama il nuovo telefono, sarà un classico device windows phone con caratteristiche tecniche e design molto simili ai precedenti modelli.
L'unica novità di rilievo sarà il tipo di display: 4 pollici con classica risoluzione 480x800 ma con tecnologia Nova di LG, che dovrebbe migliorare decisamente la qualità e i contrasti. Per il resto abbiamo il processore da 1Ghz affiancato da 512mb di ram, fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video da 720p, fotocamera anteriore per video chiamate in qualità VGA e 8GB di memoria interna come sempre non espandibile con micro sd. La connettività rimanere di livello con Wifi, Bluetooth 3.0, GPS, 3G a 14mbits e anche tecnologia NFC.
Pensiamo che avendo caratteristiche hardware simili ai nuovo Nokia Lumia 710, ma con un display più grande, la fascia di prezzo dell LG Miracle si assesterà tra i due modelli Nokia 710-800. Lg si pensa mostrerà questo nuovo smartphone window phone al MCW di Barcellona e il suo debutto sul mercato avverrà un mese dopo.
Fonte:Notizia
Nessun commento:
Posta un commento
Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!