martedì 13 marzo 2012

Aggiornamento firmware Android Gingerbread per Samsung Galaxy S, Scl, S Plus, Tab 7 e W in arrivo

Buone notizie per i possessori di alcuni smartphone della linea Galaxy di Samsung provenienti dalla pagina ufficiale di Facebook dell'azienda Coreana.
 
Nell'ultimo comunicato ufficiale, dove tra l'altro si parla anche dell'aggiornamento ad ICS dei più quotati Galaxy S 2 e Galaxy Note, Samsung ha rilasciato la notizia che anche gli smartphone Galaxy S, Scl, S Plus, W e il Tablet Galaxy Tab 7 riceveranno un upgrade del proprio firmware e saranno aggiornati alla versione più aggiornata di Android Gingerbread 2.3 a partire dalla fine di marzo 2012.
Notizia dalla pagina ufficiale Facebook di Samsung
Come sappiamo questi smartphone sono stati considerati dall'azienda Coreana non idonei, per motivi di hardware (sopratutto a causa della ROM/RAM e del processore), all'aggiornamento ad Android 4 ICS. Questa politica di Samsung forse ha reso scontenti molti consumatori ma ormai l'azienda è convinta delle proprie scelte e non c'è più niente da fare.
Comunque come promesso, il Galaxy S riceverà un aggiornamento migliorato rispetto agli altri smartphone e al Tablet precedentemente indicati. Pare infatti che il Samsung Galaxy S riceverà un upgrade del firmware di Gingerbread con l'aggiunta di funzioni come il Face Unlock, Snapshot, Photo Editor e altri accorgimenti.
Preparatevi quindi nell'ultima settimana di marzo 2012 a verificare se sono presenti eventuali aggiornamenti sul vostro smartphone per aggiornare alla versione più recente e ottimizzata del vostro firmware.
Fonte:Notizia 

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!