lunedì 12 marzo 2012

Samsung Galaxy S 2 Android ICS 4.0.3 rom disponibile per il download

Samsung oggi ha finalmente rilasciato la prima rom Android ics versione 4.0.3 per lo smartphone top gamma del 2011 ovvero il Galaxy S 2 Gt-I9100.
Il firmware di questa versione è il I900XXLPJ e secondo alcune informazioni, riscontrate su vari forum e siti di persone che lo hanno già installato sul proprio Samsung Galaxy S 2, non apporta sostanziali novità rispetto alle versioni beta Android ics già uscite in precedenza ma ne migliora l'usabilità. In poche parole il telefono è più reattivo e veloce nel svolgere le azioni quotidiane come la navigazione sul web, l'utilizzo di applicazioni Android eccetera.
La rom è può essere classificata come ufficiosa per l'Europa e può essere scaricata da SamMobile.com se siete già registrati al sito o scaricabile direttamente da questo link: I9100XXLPJ ROM per Galaxy S 2 ricordandovi che il file pesa oltre 300mb ed è sempre logico effettuare il backup del vostro smartphone prima di procedere all'upgrade.
L'aggiornamento tramite Kies, il software di aggiornamento automatico di Samsung, per adesso non ha ancora disponibile l'upgrade: questo dovrebbe avvenire, secondo rumors, a partire da domani 13 marzo 2012 dalle 10 del mattino. Se siete impazienti di provare Android 4 ics potete flashare da soli il telefono utilizzando il software Odin (per gli utenti esperti sanno di cosa si parla), mentre se siete utenti medi e non sapete come fare da soli allora aspettare l'aggiornamento ufficiale tramite Kies, che dovrebbe arrivare sicuramente entro la fine di questa settimana, penso sia la cosa migliore.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!