lunedì 12 marzo 2012

iPhone 4s 16GB a metà prezzo da Billa: l'offerta dei bonus acquisti

Offerta veramente interessante per tutti gli affezionati clienti di Billa, un'azienda distributrice italiana che propone un affare per i propri fidealizzati che possiedono la Billa Card. E' infatti possibile acquistare il famoso smartphone Apple iPhone 4s 16GB a metà prezzo ovvero a 330 euro.
In realtà lo smartphone dell'azienda di Cupertino viene pagato effettivamente 660 euro ma però si ottengono 330 euro di bonus acquisto spendibili nei negozi Billa fino a fine settembre 2012. 
Quindi quello che pagate per comprare l'iPhone 4s 16 a pieno prezzo poi  lo risparmiate per metà nella spesa di tutti i giorni. Questo si traduce in un vero sconto del 50% su un prodotto estremamente ricercato e alla moda come può essere un qualsiasi device di Apple. 
L'offerta che inizierà a partire dal 15 marzo 2012 e terminerà il 24 marzo 2012 è comunque limitata sia nei pezzi, che risultano 1500 in tutti gli store del gruppo, e risulta valida solo per chi ha già la Card Billa, come detto già in anticipo.
Secondo altre notizie non tutti gli store Billa effettueranno questa promozione quindi è possibile che aggiorneremo questo post per dare maggiori informazioni al nostri visitatori. Se comunque avete vicino casa vostra dei negozi del gruppo Billa e siete interessati all'acquisto dell'iPhone 4s ad un prezzo veramente incredibile vi conviene fin da subito informarvi e prepararvi alla ressa!
Aggiornamento: ecco quali sono gli store Billa che usufruiscono dell'offerta dell'iPhone 4S a metà prezzo:
Potete sempre visitare il sito ufficiale per trovare eventualmente lo store più vicino a voi e per ulteriori informazioni: Sito ufficiale Billa.
Nel caso in cui volete trovare un alternativa d'acquisto provate qua: Alternativa iPhone 4s 16GB a 578 euro non sarà lo stesso sconto ma potete lo stesso risparmiare qualcosa.

1 commento:

  1. Ciao ragazzi, è davvero un'offertona, dopo l'iPad 2 ed il MacBook Air Billa non poteva che continuare con la sua ondata di promozioni bomba. Ne abbiamo parlato anche noi ieri in anteprima assoluta sul nostro blog (http://www.ultimoprezzo.com/blog/2012/03/12/dopo-il-macbook-air-ecco-lapple-iphone-4-s-da-billa-lofferta-shock-in-anteprima-assoluta/), a proposito, se volete passare a dare un'occhiata al più presto aggiorneremo l'articolo con tutte le altre offerte del sottocosto Billa ;) Ciao!

    RispondiElimina

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!