lunedì 12 marzo 2012

Nokia Tablet con Windows 8 disponibile nel quarto trimestre 2012: i rumors

Nuovi rumors si sono affacciati nel mondo della telefonia e dell'informatica. Secondo queste informazione Nokia sta preparando un Tablet con sistema operativo Windows 8 che dovrebbe essere preparato e reso pubblico nel quarto trimestre del 2012.
Tablet concept non un vero prodotto è raffigurato
Le notizie si basano su presunti ordini da parte dell'azienda finlandese di 200.000 device a un azienda terza, adibita alla produzione e all'assemblaggio, chiamata Campal Electronics, del nuovo Tablet di Nokia.
Il nuovo Nokia Tablet dovrebbe avere un display da 10,1 pollici e un processore dual core di nuova generazione Snapdragon di Qualcomm. La partnership tra Nokia e Microsoft risulterebbe quindi molto intensa, per cooperare a un prodotto valido che potrebbe seriamente fare concorrenza sia ai device Apple che ai Tablet Android, che ultimamente stanno avendo una buona diffusione tra i consumatori.
Vedremo cosa riusciranno a combinare in questi mesi questi due protagonisti, sperando di avere in futuro, nuove informazioni che ci facciano capire meglio e in modo più dettagliato tutte le caratteristiche tecniche e hardware del futuro Tablet Windows 8 di Nokia e Microsoft.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!