lunedì 23 luglio 2012

Offerta sottocosto iPhone 4s da Comet nel volantino di fine luglio

Comet propone nel suo volantino di fine luglio ad un prezzo sottocosto l'iPhone 4s, il noto smartphone di Apple, ad un costo d'acquisto veramente interessante: soli 499 euro!
Il risparmio è veramente alto e ci troviamo di fronte a uno dei prezzi più bassi mai visti anche sul web per un iPhone 4s 16 GB.
Offerta promozionale per smartphone Apple in sottocosto da Comet
Sicuramente questa è una gradita sorpresa di fine luglio con questo sottocosto da urlo. Nota dolente è il numero dei pezzi disponibili: 400 tra tutti gli ipermercati Comet sparsi nel nord e centro Italia.
Questo potrebbe significare in alcuni casi la possibilità di trovare esaurite le scorte sopratutto se non ci si presenta il primo giorno delle offerte dato che questo smartphone è molto conosciuto e ricercato dagli acquirenti.
L'iPhone 4s in sottocosto è infatti acquistabile dal 21 al 30 luglio 2012; per conoscere il negozio più vicino a voi potete consultare il volantino ufficiale e la mappa degli store direttamente dal sito ufficiale di Comet; sono presenti infatti altre interessanti promozioni!


Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!