domenica 22 luglio 2012

Le immagini di Sony Xperia Lt29i Hayabusa

Sono comparse da poche ore sul web le immagini di un nuovo smartphone Sony della serie Xperia chiamato Lt29i Hayabusa, che come sappiamo, non sarà il nome commerciale del prodotto ma è solamente il nome aziendale del progetto.
la versioen internazionale del nuovo smartphone Sony
Questo nuovo smartphone, che avrà sicuramente Android 4 ics installato fin dalla partenza, ha delle caratteristiche tecniche di alto livello grazie ad un moderno processore dual core da 1,5 Ghz con GPU Adreno 320, la più potente della serie per adesso, affiancato da 1 GB di memoria RAM.
Il display di grandi dimensioni sarà pari a 4,55 pollici in alta definizione 1280x720 pixel; la multimedialità ottima perchè sarà installata una fotocamera da ben 13 mega pixel che dovrebbe garantire foto di qualità.
Questo smartphone assomiglia molto alla versione giapponese Xperia Gx con connettività Lte, l'ultimo top di gamma recentemente annunciato da Sony per il mercato locale.
Prime immagini dello smartphone sony con fotocamera da 13 mega pixel
Hayabusa sembra quindi una versione internazionale, un adattamento del Sony Gx per il mercato Europeo e Americano. Per adesso sappiamo che ha almeno una connessione 3G con connettività HSPA, ma non è esclusa in futuro anche una versione internazionale con LTE, ovvero 4G.
Ad oggi non ci sono ulteriori informazioni, nel sul prezzo ne sull'eventuale data di presentazione ufficiale o di commercializzazione.
Aspettiamo quindi con ansia queste nuove informazioni e magari scopriremo anche il nome ufficale sul mercato di questo interessante smartphone android di Sony.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!