domenica 22 luglio 2012

Htc Desire Hd aggiornamento Android 4 ICS ufficialmente negato

Sono giunte notizie non certo positive per chi ha precedentemente acquistato lo smartphone android Htc Desire HD uno dei migliori modelli dell'azienda asiatica del 2010.
Pare infatti che la società abbia deciso ufficialmente, dopo che si erano verificati in settimana dei rumors contrastanti tra di loro sull'aggiornamento, di negare l'upgrade alla versione successiva e più moderna di Android 4 ICS.
Lo smartphone Desire HD del 2010 non avrà android 4 ics
L'aggiornamento secondo i tecnici di HTC sarebbe da evitare perchè, secondo attenta analisi, le prestazioni non beneficiano del nuovo firmware e anzi pare che la versione precedente offre una esperienza d'uso migliore rispetto a quella di android 4 ics.
I tecnici di HTC hanno così deciso che il Desire HD rimanga con la versione 2.3.6 di Gingerbread senza possibilità di ottenere in futuro alcun nuovo aggiornamento software di rilievo.
Come sempre va ricordato che esistono sul web versioni non ufficiali di ICS disponibili al download e all'istallazione sul HTC Desire HD; un esempio lo trovate qua: Forum XDA Developers.
Come sempre raccomando a chi non ha pratica di questi tipi di installazioni di astenersi dal farlo: solo chi ha già praticità di queste cose sa come agire senza provocare eventuali problemi al telefono.
Se proprio non vivete senza ICS fatelo a vostro rischio e pericolo!
Fonte ufficiale:Blog Htc

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!