giovedì 19 luglio 2012

Samsung Galaxy S 3 64 GB in vendita dalla seconda metà del 2012

Sono stati 10 giorni di puri rumors sulla dipartita o meno della versione a 64 GB del Samsung Galaxy S 3, il top di gamma con processore quad core dell'azienda Coreana. Si parlava infatti tempo fa dell'abbandono da parte della società asiatica della produzione e messa in vendita dello smartphone android 4 ics con i 64 GB di memoria interna.
La vendita della versione a 64 GB del Galaxy S 3 a partire dalla seconda metà del 2012

Samsung ha smentito questa notizia e ha annunciato in via del tutto ufficiale, che la produzione della versione a 64 GB ripartirà dopo la seconda metà del 2012, molto probabilmente verso la fine dell'estate, e sarà disponibile per tutti i mercati internazionali.
Non aspettatevi quindi negli scaffali dei negozi italiani il Samsung Galaxy S 3 64 GB nell'immediato: molto probabilmente dovranno passare un paio di mesi prima di vedere i primi esemplari disponibili alla vendita.
Se proprio non potete resistere al nuovo S 3 con il suo processore quadcore e l'ampio schermo da 4,8 pollici con tecnologia super amoled potete sempre acquistare fin da subito la versione da 16 o 32 GB!

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!