giovedì 19 luglio 2012

Android 4.1 Jelly Bean su HTC ONE X e S in programma?

Secondo fonti provenienti dall'Australia, i due smartphone android Htc One X e S sono in fase di programmazione da parte dell'azienda asiatica per ricevere, anche se non è stata specificata una data o un periodo di riferimento, la nuova versione di android 4.1 Jelly Bean.
Primi rumors sull'aggiornamento all'ultima versione android Jelly bean per Htc
La notizia proviene dall'operatore telefonico australiano Telstra che, sul proprio sito ufficiale, ha stilato una lista dei propri smartphone in vendita e dei loro possibili e futuri aggiornamenti firmware.
Tra questi compaiono Htc One XL e One S gli ultimi due modelli di fascia alta dell'azienda; non dobbiamo però pensare che sia escluso il modello One X perchè la società telefonica australiana ha nel proprio listino prodotti solamente il modello XL; dato che è compreso il modello One S questo ci fa dedurre che sicuramente è in progettazione un upgrade anche per la versione X.
Per adesso quindi non ci sono ancora comunicati ufficiali da parte di Htc ma i primi rumors e le prime informazioni ci fanno ben sperare che i top gamma dell'azienda, del continente asiatico, saranno prima o poi aggiornati all'ultima versione del sistema operativo di google.
Aggiornamento del 20 luglio 2012: è stata rilasciata ufficialmente la notizia da parte di HTC che i suoi smartphone One X, One S e XL avranno l'aggiornamento a Jelly Bean.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!