mercoledì 18 luglio 2012

Huawei MediaPad 10 FHD prezzo di esordio svelato: meno di 400 euro

Huawei noto produttore cinese che ha già fatto parlare di se, anche in maniera positiva, sul nostro mercato grazie a smartphone android di buona qualità a prezzi interessanti, pare che proverà a sfondare nel mercato dei tablet PC con il suo nuovo MediaPad 10 FHD.
Prezzo di esordio del nuovo tablet quad core di Huawei a partire da 3000 yuan cinesi
Il prodotto avrà un processore quad core da 1,5 ghz direttamente prodotto e sviluppato da Huawei, un display da 10,1 pollici con tecnologia IPS e una risoluzione da 1920x1080 pixel, quindi in Full HD, connettività 3G HSPA+, una fotocamera posteriore da 8 mega pixel che dovrebbe essere in grado di registrare video a 1080p, una fotocamera posteriore da 1,3 mega pixel, connettività Wifi e pensiamo, anche se non ancora confermato bluetooth e GPS.
Il tutto verrà alimentato da una batteria da 6400mah che risiederà in un corpo molto sittile: lo spessore del tablet infatti sarà di soli 8,8 millimetri. 
Il sistema operativo di partenza sarà android 4 ics e molto probabilmente MediaPad 10 FHD sarà aggiornabile anche ad Jelly Bean android 4.1.1.
Voi penserete ma quanto verrà a costare un prodotto così avanzato tecnologicamente e quando sarà disponibile alla vendita?
Secondo le informazioni, che provengono dalla Cina, MediaPad 10 FHD sarà proposto inizialmente nel mercato cinese a 3000 yuan, che al cambio attuale sono circa 385 euro, a partire dalla fine di agosto 2012.
Come sappiamo nel nostro paese i prezzi possono variare, di solito in aumento, e quindi non possiamo confermare lo stesso prezzo anche in Italia.
Se il prezzo rimanesse lo stesso il tablet di Huawei, date le caratteristiche hardware/tecniche molto elevate, sarebbe un prodotto altamente concorrenziale e potrebbe essere un acquisto molto interessante.
Aspettiamo quindi qualche mese e speriamo che agli inizi di settembre o fine di questo mese vengano divulgate maggiori informazioni sulla disponibilità e prezzi nel nostro paese.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!