mercoledì 18 luglio 2012

Acer Liquid Gallant Duo smartphone ICS con doppia sim a basso costo


Acer dovrebbe proporre agli inizi di agosto 2012 un nuovo smartphone android dual sim, capace quindi di gestire 2 sim telefoniche contemporaneamente, dal comparto hardware abbastanza elevato per il tipo di categoria.
Parliamo dell'Acer Liquid Gallant Duo un telefono che monta un processore dual core da 1 Ghz affiancato da 1 GB di memoria Ram, un display da 4,3 pollici con risoluzione qHD (960x540 pixel), una fotocamera posteriore da 5 mega pixel, 4 GB di memoria interna espandibile tramite micro sd e ed infine una batteria da 1500 mah.
Come sempre non mancheranno Bluetooth, Wifi, GPS e porta USB 2.0 per la massima connettività; il sistema operativo utilizzato è android 4 ICS e la connettività 3G sarà HSPA.
Per il prezzo di questo Acer possiamo fare riferimento alla prevendita in un sito online Britannico (ExPanSys) dove è proposto ad un costo di 148,9 sterline (che al cambio attuale sono circa 190 euro), un prezzo abbastanza basso per un comparto hardware più che buono capace di gestire due sim telefoniche.
Lo smartphone inoltre risulta piuttosto compatto con dimensioni 129x65,9x9,9mm e un peso complessivo di 145 grammi.
Il telefono risulterà adatto per chi vuole uno smartphone completo con display grande e prestazioni abbastanza elevate; chi cerca invece un dual sim leggero, iper compatto e senza fronzoli acquisterà altro.
Per adesso non sappiamo se il prodotto verrà proposto anche nel mercato italiano; probabilmente verso settembre 2012 ci saranno più notizie o probabilità che Acer lo porti negli scaffali dei negozi italiani.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!