lunedì 31 dicembre 2012

Miglior prezzo iPhone 4S 64 GB in offerta sul volantino Supermedia

Dal prossimo anno a gennaio 2013 ecco un interessante offerta con prezzo scontato sull'iPhone 4S nella versione da 64 GB di memoria interna, ovvero la versione più costosa del precedente smartphone di punta di Apple.
L'offerta promossa dal volantino Supermedia prevede uno sconto del 15% sul prezzo originale del device dell'azienda di Cupertino; questo permette di risparmiare 120 euro rispetto al prezzo originale venduto negli store Apple, fino a qualche mese fa, portando il costo finale d'acquisto a 679 euro.
In questa maniera 679 euro risulta il prezzo più basso mai visto per questo prodotto; circa 20-30 euro in  meno rispetto al meglio che abbiamo visto nel 2012.
Sconto del 15% sullo smartphone Apple iPhone 4S 64 GB da Supermedia per tutto gennaio 2013
Con quest'offerta avrete davanti a voi un bel dilemma: acquistare l'iPhone 4S 64 GB spendendo 50 euro in meno all'iPhone 5 o passare direttamente a quest'ultimo.
Se avete bisogno di tanta memoria interna e pensate che l'hardware del 4S sia sufficente per le vostre esigenze (difficilmente non potrebbe esserlo) allora scegliete questo; se invece pensate che l'iPhone 5 16 GB sia molto meglio spendete quei 50 euro in più e acquistatelo; vi ricordo però che questo ha si un design più sottile, un display più grande e un processore più potente, ma anche tanta tanta memoria interna in meno.
L'offerta sarà valida sul Volantino Supermedia di inizio gennaio 2013 fino al 3 febbraio 2013; per maggiori informazioni su dove trovare il negozio della catena più vicino a voi, collegatevi sul sito ufficiale www.supermedia.it.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: lo sconto c'è e si sente; lo smartphone iPhone 4S è ancora estremamente moderno e quindi è sempre un buon acquisto; di contro a questo costo d'acquisto gli utenti interessati sono di solito abbastanza esigenti e quindi potrebbero scegliere di passare direttamente al iPhone 5.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!