venerdì 28 dicembre 2012

Apple iPad 2 32 GB wifi + 3G miglior prezzo sul volantino Panorama

Se state cercando un tablet Apple come l'iPad 2 32 GB wifi + 3G e volete risparmiare rispetto ai prezzi medi praticati sul web o negli store fisici, allora potreste approfittare della nuova offerta sul prossimo volantino gennaio 2013 di Panorama.
L'azienda propone infatti questo iPad 2 ad un prezzo scontato di 449 euro, il miglior prezzo mai visto per questa versione e più basso di circa 50 euro rispetto ai prezzi che potete trovare sul web (che come sappiamo sono più bassi della media).
Panorama nel suo ultimo volantino di inizio gennaio propone scontato l'iPad 2 32 GB 3G
Panorama non è nuova a presentare volantini con sconti di 50 100 euro sui prodotti Apple non proprio recenti; già il punto della questione di quest'offerta è: "Conviene acquistare un prodotto che ha già quasi 2 anni, pur scontato al prezzo più basso mai visto, oppure è meglio spendere questi soldi, magari aggiungendo 50-100 euro, e comprare l'ultimo iPad 4 senza modulo 3G o il nuovo iPad 3 con modulo 3G?".
Possiamo dirvi che se non siete un utente esigente l'iPad 2 svolge ancora tranquillamente tutte le operazioni: le applicazioni vanno ancora veloci, il display è sempre buono, il processore e la grafica fanno girare egregiamente i migliori giochi disponibili.
Magari tra 1 anno l'iPad 2 avrà dei problemi sulle più moderne applicazioni o sui videogames in alta definizione; quindi pensateci bene prima di acquistarlo se fa al caso vostro per le vostre esigenze.
Se avete deciso di acquistarlo allora recatevi in un punto vendita Panorama a partire dal 2 Gennaio 2013 fino al 9 Gennaio 2013; avete quindi una settimana di tempo.
Per noi l'offerta si prende un 7+ su 10: lo sconto c'è ed il risparmio è assicurato; di contro come abbiamo detto l'iPad 2 inizia ad avere il tempo e come sappiamo nel panorama tecnologico questo passa molto velocemente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!