venerdì 28 dicembre 2012

Penna S Pen sul Galaxy S 4 di Samsung?

Nuovi rumors, notizie dal web sul prossimo smartphone top di gamma Samsung Galaxy S 4.
Secondo tale notizie il prossimo device utilizzerà la pennina capacitiva S Pen, la stessa che attualmente è utilizzata dai così detti Phablet, ovvero tutti quei smartphone che hanno un grande display superiore o uguale almeno a 5 pollici di diagonale, della serie Galaxy Note.
Nuovi rumors sul prossimo smartphone top di gamma di Samsung; si pensa che utilizzerà la pennina capacitiva S Pen.
Se anche il Galaxy S 4 utilizzerà tale tecnologia vuol forse dire che la gamma Note dell'azienda Coreana potrebbe scomparire ed essere inglobata in un unico grande Brand?.
Questo non lo sappiamo dato che queste per adesso sono solo supposizioni; rimangono inoltre confermate le supposizioni su alcune informazioni sull'hardware del Galaxy S 4: parliamo sempre di un processore quad core Cortex A15 con chipset Exynos 5450 o 5440, un display da 5 pollici capacitivo con risoluzione 1920 x 1080 pixel full hd (anche se non si sa se sarà un super amoled o un più classico LCD) e molto probabilmente una fotocamera posteriore più avanzata da almeno 12-13 mega pixel per migliorare sensibilmente la qualità delle foto e dei video rispetto alle attuali fotocamere da 8 mega pixel.
Il design dovrebbe rimanere simile al Galaxy S 3, lo spessore contenuto in 9,2 mm e il sistema operativo Jelly Bean all'ultima versione disponibile.
Secondo molti tale smartphone dovrebbe essere presentato da Samsung entro Aprile 2013; vedremo se questo si realizzerà o qualcuno ne ha tirate delle grosse sbagliando a diffondere certe informazioni; per adesso non ci resta che aspettare nuove e più dettagliate informazioni per il Galaxy S 4, uno degli smartphone più attesi del 2013.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!