giovedì 17 gennaio 2013

Sony Xperia Z sarà aggiornato subito a Jelly Bean 4.2 dopo il lancio nei mercati

Sony pare tenga molto al suo nuovo smartphone di punta ovvero l'Xperia Z il device con display full hd da 5 pollici e processore quad core Snapdragon S4 Pro.
Il nuovo Phablet Android Xperia Z di Sony sarà aggiornato alla versione 4.2 Jelly Bean subito dopo il suo lancio nei mercati
La stessa società Giapponese ha rilasciato un comunicato ufficiale dove si comunica a tutti i potenziali acquirenti dello smartphone che Xperia Z sarà aggiornato, in tempi molto brevi, alla versione android 4.2 Jelly Bean dopo il suo lancio ufficiale nei vari mercati internazionali.
Sony specifica che tutti i dettagli delle date e delle modalità di aggiornamento saranno rilasciate e indicate sul blog ufficiale dell'azienda per permettere così ai futuri acquirenti di aggiornare il proprio software.
Sembra proprio che l'azienda giapponese voglia tutelarsi per eventuali dubbi sui tempi troppo lunghi degli aggiornamenti dei propri prodotti, che potrebbero minare le vendite del suo nuovo prodotto di fascia alta, dato che questo prodotto è indicato sopratutto a consumatori esigenti che vogliono sempre l'ultima versione del software e il meglio del meglio.
Anche se Xperia Z non ha ancora una data ufficiale di inizio vendita e sopratutto non si sa in quali paesi questo device android verrà venduto inizialmente; alcuni si sono già espressi dicendo che molto probabilmente il phablet sarà presente in alcuni mercati (come Gran Bretagna, Germania, Stati Uniti) già a partire da marzo 2013.
Questo smartphone come abbiamo già visto sulla carta, grazie alle specifiche hardware e tecniche rilasciate, sembra molto promettente; bisognerà vedere se la concorrenza, che sta sfornando modelli molto avanzati, si farà superare dal Xperia Z di Sony.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!