venerdì 18 gennaio 2013

Prezzo offerta Alcatel OT 997D smartphone dual sim android scontato da Emisfero

Per chi cerca un buon smartphone dual sim a prezzo scontato come l'Alcatel OT 997D allora potrebbe interessarsi della promozione sull'ultimo volantino della catena Emisfero.
Nel depliant troviamo infatti molti smartphone android, e alcuni windows phone, scontati e tra questi un device interessante come l'OT 997D ad un prezzo di 199 euro con uno sconto del 20% rispetto al costo canonico.
Sul volantino Emisfero di fine gennaio 2013 interessante offerta sullo smartphone OT 997D di Alcatel proposto a 199 euro
Questo prezzo garantisce uno risparmio di circa 10-20 euro rispetto ai migliori prezzi attualmente visti sul web da parte delle migliori e conosciute catene commerciali (si può trovare a 10 euro in meno ma i tempi di consegna sono di 2-4 settimane su Amazon o su store online non famosi)
L'offerta quindi è indirizzata sopratutto per chi non vuole fare acquisti online ma avere lo stesso la possibilità di usufruire di prezzi ribassati come quelli sul web.
Per chi non conosce l'Alcatel Ot 997D vi diciamo che questo smartphone con sistema operativo Android 4 ICS ha un processore dual core funzionante alla frequenza di 1 Ghz affiancato da 1 GB di memoria Ram, 4 GB di memoria interna espandibile, display da 4,3 pollici con risoluzione 800 x 480 pixel LCD, fotocamera posteriore da 8 mega pixel e anteriore VGA e uno spessore di 11 mm.
La connettività comprende Wifi, Bluetooth, Gps, porta usb 2.0 e connessione 3G fino a 7,2 Mbps e come ricordato all'inizio questo è uno smartphone dual sim cioè è capace di gestire due sim telefoniche contemporaneamente.
Per chi è interessato all'acquisto di questo device a 199 euro può farlo negli ipermercati e negozi Emisfero a partire dal 24 gennaio fino al 6 febbraio 2013.
Per noi l'offerta si prende un 7,5 su 10: lo smartphone ha un ottimo rapporto qualità/prezzo con lo sconto applicato; di contro il display è solo LCD quindi non ha contrasti e angoli di visuali ottimali e gli utenti più esigenti potrebbero non gradire; lo sconto in termini assoluti offre un risparmio non elevato (10-20 euro) rispetto a quello che si trova sul web.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!