venerdì 18 gennaio 2013

Nokia Lumia 620 smartphone windows phone 8 iniziano le vendite in Russia

Lo smartphone con sistema operativo windows phone 8 meno caro del listino Nokia, ovvero il Lumia 620, ha iniziato le vendite in Russia.
Attualmente questo device viene a costare 11990 rubli russi che convertiti nella nostra moneta locale fanno circa 300 euro.
Lo smartphone windws phone 8 a basso costo di Nokia è in vendita in Russia ad un prezzo approssimativo di 300 euro
Il modello è disponibile inoltre in tutte le sue varianti di colore: bianco, rosso, verde, nero e giallo e si suppone che nelle prossime settimane farà capolino anche negli altri mercati europei tra cui anche l'Italia.
Il Nokia Lumia 620 essendo il windows phone 8 meno caro in assoluto dell'azienda finlandese ha un comparto hardware inferiore rispetto ai fratelli maggiori Lumia 820 e Lumia 920, già presenti sul nostro mercato da fine anno 2012.
Parliamo comunque sempre di un processore dual core Snapdragon S4 funzionante alla frequenza di 1 Ghz con GPU Adreno 305, 512 mb di memoria Ram, 8 GB di memoria interna espandibile con micro sd fino a 64 GB, display da 3,8 pollici di diagonale LCD con risoluzione 800 x 480 pixel, fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video a 720 p e fotocamera anteriore per le video chiamate.
Aspettiamoci quindi future e più dettagliate informazioni sulle eventuali date di lancio di questo smartphone windows phone 8 anche in Italia, sperando che il prezzo sia allineato ad altri paesi e non più caro, come spesso accade, della media europea.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!