giovedì 23 maggio 2013

Aggiornamento Lg Optimus G nuovo firmware abilità 4G con Tim e H3G

Per lo smartphone android Lg Optimus G è iniziato il rilascio di un nuovo firmware che apporta alcuni miglioramenti correggendo alcuni bug e abilitando la connessione 4G per alcuni operatori italiani.
Abilitato il 4G con Tim e H3g, risolti alcuni bug, migliorata la sicurezza con il nuovo firmware per Lg Optimus G
La notizia è stata riportata direttamente sulla pagina ufficiale Facebook di Lg Italia e questo è il log ufficiale dei cambiamenti:
  • E' stata abilitata la connessione 4G Lte per gli operatori telefonici Tim e H3G;
  • E' stato risolto un problema nello streaming usando Google Chrome;
  • Risolto un bug che comportava il malfuzionamento del client Gmail;
  • sono state applicate le più recenti patch di sicurezza sviluppate da Google per android;
I metodi di aggiornamento del LG Optimus G sono due: potete utilizzare il tool di aggiornamento software B2C (che trovare sul sito ufficiale di LG Italia) collegando lo smartphone al vostro PC tramite cavetto usb, oppure procedere dall'aggiornamento direttamente dal device con la procedura FOTA (firmware over the Air).
In quest'ultimo caso consigliamo la presenza di una connessione Wifi attiva e stabile e una batteria residua sufficiente pre procedere all'aggiornamento (si consiglia sempre almeno il 50% di batteria disponibile).
Il nuovo firmware ha il codice V10d ed è disponibile per tutti gli Optimus G venduti open market, ovvero senza brandizzazione, oppure distribuiti direttamente da Wind e Fastweb.
Consigliamo vivamente di procedere al più presto all'aggiornamento per avere il meglio dal vostro smartphone android Lg.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!