giovedì 15 agosto 2013

Sony Xperia Honami registra video in Ultra HD 4k?

Nuova notizia bomba sul prossimo phablet android Sony Xperia Honami, l'atteso device dell'azienda giapponese che continua a far parlare di se.
Questa volta è stata diffusa un immagine di una slide di presentazione che afferma che questo smartphone è capace di registrare video in Ultra HD 4K con la fotocamera posteriore.
Secondo una slide, che però non si sa se sia veritiera o meno, il prossimo phablet di Sony, Xperia Honami sarà capace di registrare video in Ultra HD 4K
Sappiamo che Xperia Honami ha un hardware particolarmente potente: sia la fotocamera posteriore da 20,7 mega pixel con sensore ottico Exmor R e lenti G, che il processore quad core Snapdragon 800 sono entrambi componenti che permetterebbero sulla carta di registrare e riprodurre contenuti a tale risoluzione.
Lo slide afferma che Honami è capace di registrare video fino ad una risoluzione massima di 4000 x 2000 pixel; questa è una risoluzione leggermente inferiore dai video 4K standard che hanno una definizione di 4096 x 2160 pixel.
Bisogna tener conto che questa notizie potrebbe essere un invenzione, dato che la slide in questione potrebbe non essere ufficiale o essere stata manipolata da qualcuno.
Se invece la slide rappresenta la verità, allora Sony avrebbe un vero e proprio gioiello di multimedialità che potrebbe far impallidire anche l'ultimo smartphone Lumia 1020 con la sua fotocamera Pureview da 41 mega pixel.
Vedremo se il 4 settembre a Berlino Sony presenterà ufficialmente questo phablet che ogni giorno che passa sembra essere sempre più interessante.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!