lunedì 26 agosto 2013

Sottocosto smartphone android Galaxy Ace 2 per la fascia media/bassa in offerta da Panorama

Da Panorama ecco un offerta interessante per chi vuole entrare nel mondo Android con uno smartphone di fascia media/bassa ad un prezzo sottocosto tra i più bassi mai visti per questo device.
Stiamo parlando della promozione sul Samsung Galaxy Ace 2 venduto al prezzo di soli 149 euro:
L'ultimo volantino panorama si conferma ricco di offerte con il Galaxy Ace 2 venduto a soli 149 euro
Il prezzo di vendita di 149 euro è sicuramente una delle migliori offerte per avere questo modello, dal comparto hardware ancora discreto e sufficiente per far funzionare bene la maggior parte delle applicazioni android non particolarmente pesanti.
Galaxy Ace 2 ha infatti un display da 3,8 pollici di diagonale con risoluzione 800 x 480 pixel, un processore dual core funzionante alla frequenza di 800 mhz affiancato da 768 mb di memoria ram e una GPU Mali 400.
Troviamo al suo interno 4 GB di memoria espandibile con micro sd, una fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video a 720p e una fotocamera anteriore per le video chiamate semplici.
Non mancano il Bluetooth, il GPS + Glonass, il Wifi, la porta usb 2.0 e la radio FM.
Lo smartphone in questione ha pre installato Android Gingerbred 2.3 ma è aggiornabile alla versione Jelly Bean 4.1.2.
Se siete interessati all'acquisto vi ricordo che la promozione è valida a partire dal 29 Agosto fino al 7 settembre 2013; essendo un prezzo sottocosto il numero dei pezzi disponibili a livello nazionale è limitato a 800; tutto sommato un numero sufficiente.
Per noi l'offerta sul Samsung Galaxy Ace 2 da parte di Panorama si prende un 7,5 su 10: il prezzo è tra i più bassi mai visti per questo prodotto e si riesce anche a risparmiare 10-15 euro rispetto al meglio che trovare attualmente sul web; questo smartphone ha caratteristiche hardware ancora discrete; di contro gli utenti più esigenti lo snobberanno; il numero dei pezzi disponibili è solamente sufficiente.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!