lunedì 26 agosto 2013

Miglior prezzo Huawei Ascend W1 Wp8 in offerta sul volantino Mediaworld

Torna il nuovo volantino Mediaworld e al suo interno troviamo un interessante promozione sullo smartphone windows phone 8 di Huawei, ovvero Ascend W1.
Questo device, che già aveva di per se un prezzo piuttosto aggressivo, viene ulteriormente scontato e proposto al grande pubblico al prezzo finale di soli 134,25 euro:
Il miglior prezzo per questo smartphone windows phone 8 venduto a soli 134,25 euro da Mediaworld
Questo è sicuramente il miglior prezzo mai visto per questo prodotto che viene a costare dai 15 ai 20 euro in meno rispetto al meglio che potete trovare anche online; lo sconto in termini assoluti non sembra elevato ma lo è invece in termini percentuali.
Huawei Ascend W1 è un buon smartphone windows phone 8: ha un display da 4 pollici di diagonale LCD IPS con risoluzione 800 x 480 pixel, un processore Snapdragon dual core Krait da 1,2 Ghz affiancato da una Gpu Adreno 305 e 512 mb di memoria ram, una fotocamera posteriore da 5 mega pixel capace di registrare video a 720p, fotocamera anteriore per le video chiamate e 4 GB di memoria interna espandibile con micro sd.
Tutto questo a 134,25 euro ci sembra un ottimo affare per chi vuole acquistare uno smartphone di buona fattura, semplice e veloce da usare grazie a windows phone 8.
Se siete interessati all'offerta recatevi in uno store della catena Mediaworld a partire dal 29 Agosto fino al 7 settembre 2013.
Per noi l'offerta sull'Ascend W1 si prende un 7,5 su 10: a questo prezzo lo smartphone ha un ottimo rapporto qualità/costo d'acquisto; Ascend W1 è un buon smartphone wp8; di contro bisogna apprezzare windows phone 8 come sistema operativo; lo sconto in termini assoluti non è così elevato rispetto ai prezzi del web.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!