mercoledì 9 ottobre 2013

Smartphone WP8 Nokia Lumia 620 al prezzo sottocosto di 169 euro

Euronics ha iniziato a diffondere gli ultimi volantini con offerte sottocosto e tra queste troviamo lo smartphone Nokia Lumia 620 in promozione.
Il device si trova al prezzo di 169 euro, un costo d'acquisto che vi farà risparmiare mediamente dai 20 ai 25 euro rispetto ai migliori prezzi che potete trovare online comprese le spese di spedizione.
Euronics propone nei sui ultimi volantini di inizio ottobre 2013 lo smartphone windows phone 8 Lumia 620 in sottocosto
L'immagine qua sopra è stata presa dal volantino Euronics Galimberti valido nelle regioni della Lombardia, Sardegna ed Emilia Romagna.
La promozione sul Lumia 620 è comunque su scala nazionale perchè tutti i gruppi di questa catena commerciale offrono allo stesso prezzo questo smartphone windows phone 8 nei diversi volantini locali; l'unica differenze la trovate nel numero dei pezzi disponibili che cambierà da volantino a volantino.
Se siete interessati ad uno device a buon prezzo, con display da 3,8 pollici IPS, processore dual core Snapdragon S4, fotocamera posteriore da 5 mega pixel per foto e video di buona qualità, 8 GB di memoria interna espandibile, allora recatevi nei negozi Euronics a partire dal 10 fino al 19 ottobre 2013.
Se possibile informatevi prima sul numero dei pezzi disponibili per ogni volantino nei relativi siti ufficiali locali.
Per noi l'offerta sul Lumia 620 di nokia si prende un 7+ su 10: il prezzo è discreto e vi offre un risparmio di 20-25 euro sicuri; windows phone 8 è un sistema operativo facile da usare; il comparto multimediale di questo prodotto è buono; di contro lo sconto non è elevatissimo, dovrete apprezzare windows phone 8, il Lumia 620 entrerà presto in fine produzione.

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!