mercoledì 9 ottobre 2013

Android 4.4 KitKat per Sony Xperia Z1 aggiornamento per novembre 2013?

Secondo alcune fonti dal web non certe, Sony sta lavorando celermente per portare l'aggiornamento alla versione Android 4.4 KitKat sul suo ultimo smartphone top di gamma Xperia Z1.
Secondo alcune fonti, non ancora accertate, molti dei top smartphone di Sony come Xperia Z1 avranno l'aggiornamento ad android 4.4 entro la fine dell'anno
La data è stata rivelata e si parla del 7 novembre 2013; inoltre nello stesso mese (o al massimo a dicembre 2013) dovrebbe iniziare anche l'aggiornamento per gli altri smartphone di fascia alta come Xperia Z Ultra e Xperia Z.
Anche se ultimamente Sony ha migliorato notevolmente i suoi tempi di aggiornamento ci sorprende che stia già lavorando per portare sui propri top di gamma una versione del sistema operativo Android non ancora ufficialmente presentata dalla stessa Google.
Sappiamo che KikKat 4.4 apporterà sicuramente miglioramenti dal punto di vista della sicurezza e della protezione dei dati personali, e  pensiamo che Sony si adopererà nello specifico in un miglioramento delle prestazioni del nuovo X-Reality engine per ottenere immagini sul display di maggiore qualità.
Sfortunatamente quest'ultima opzione è solo una supposizione di molti esperti del settore e non ci sono certezze che Sony ottimizzerà il proprio engine.
Se effettivamente Sony aggiornerà così presto i suoi top di gamma alla versione 4.4 è molto probabile, se non certo, il fatto che salterà di netto la versione Android 4.3.
Vi ricordo che queste notizie non sono per niente certe e quindi da prendere certamente con le dovute attenzioni ma senza crederci troppo.
Fonte:Notizia

Nessun commento:

Posta un commento

Commenta anche tu il post fai sapere cosa ne pensi!